lunedì 13 gennaio 2014

Oggi ho il RABBREDDORE

Oggi avevo previsto di fare un sacco di cose... soprattutto dovevo chiamare il centro di pma per fissare la mia eco di gennaio. Ma ho un raffreddore terribile da sabato e il cervello in pappa!
Già non è che poverino il mio cervello sia così efficiente, soprattutto il lunedì mattina... ma insomma con questo naso colante e gli occhi a metà.. è un utopia ricordare le cose.
E infatti mi sono dimenticata!! mannaggia!!
Dovrò rimandare a domani... beh forse è meglio così vah.

Quando questo raffreddore spappola-cervellino mi sarà passato, vorrei raccontarvi meglio la mia situazione attuale, il senso di smarrimento che sto provando... e che mi porta a rimandare l'azione (vedi chiamare il centro...che sia stato psicosomatico? O-o)

Beh ora non ce la posso fare, verrebbe fuori un discorso incomprensibile. Infatti spero che riuscirete a capire almeno questo post ;)

ps. sabato sera poi l'incontro con gli amici neo genitori è stato rimandato a causa dei miei bacilli influenzali.
Tutta quella yoga..ehm cioccolata.. sprecata così.
Dovrò rifare tutttto da capo!! eeeh che fatica sarà :P

© copyright Bianca vita stimolante







6 commenti:

  1. primo passaggio da queste parti...
    prima ho fatto un giretto di ricognizione, mi son trovata a mio agio, ergo scrivo.
    BRAVA!
    ah, latte, miele [o grappa] e biscotti...
    sono un toccasana, dicono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, mi fa tanto piacere.
      ora sono sul divano con cuffia e copertina... al mio fianco un bel tazzone di caffè d'orzo fumante e biscotti. Ma quando sarà ora di merenda, seguirò il tuo consiglio :D poi se stasera sarò pure in balla il mio maritino Amor darà la colpa all'influenza no?

      che menti geniali che siamo...

      Elimina
  2. No no no, alza quel telefono per chiamare il centro, su! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ho alzato la cornetta, ma devo aspettare che la dott.ssa guardi bene le mie carte e mi richiamano per fissare l'eco.
      oooommmmmm ;)

      Elimina
  3. Oddio ma sei bravissima!!! Grazie di essere passata, ora mi sintonizzo ben bene sul tuo blog. Dai alza la cornetta, forza forza, e si,il rimedio alcolico aiuta, qui in UK si chiama hot Toddie, pare faccia miracoli :-)
    http://cocktails.about.com/od/cocktailrecipes/r/httdy_ht.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sfolli, ma dai mi fai diventare rossa!!!
      stamattina ho fatto il mio dovere, ho chiamato.
      Ma dovrò aspettare la risposta dal centro, pare che debbano avere conferma che quello che dico è vero... a questo siamo arrivati..
      vabbè calma e sangue freddo.

      anzi adesso mi prendo nota degli ingredienti di questo magnifico Toddie ;) chissà che mi dia la carica!
      un abbraccio ***

      Elimina