martedì 4 marzo 2014

Ultimo di carnevale

Oggi è martedì grasso, l'ultimo giorno di carnevale.. giorno perfetto per un po' di leggerezza.

Questo è quello che mi serve in questo periodo.
Leggerezza, spensieratezza... una bella maschera e via!

Mi sto sforzando di non essere sempre lì con la testa.
Sempre lì a pensare come programmare questi giorni di attesa...

devo chiamare il centro e fissare la data dell'eco
   inziare a fine marzo o a fine aprile?
      fare gli esami mancanti.. tampone.. pap test...

Caccio via questi pensieri, come farei con la sveglia che suona per sbaglio una domenica mattina, schiacciando nel buio un bottone a caso e con forza, e godendomi il lettone ancora un po', con quell'espressione un po' trasognata.

Sono pazza lo so, faccio dei paragoni strampalati, ma è cosi che mi sento.


Stasera ci sarà una festicciola di carnevale e farò del mio meglio per essere leggera e divertirmi.
Indosserò la maschera di una donna che non c'entra niente con la pma.
Stasera come una ceneretola di carnevale, sarò una pin up spensierata... almeno fino a mezzanotte ;)

Smack a tutte voi!
Siate pazze eh.. (almeno fino a stasera)




10 commenti:

  1. Brava, stasera datti ai festaggiamenti..che da domani....dieta disintossicante!!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììììììì Ellie evvaii!!!
      comunque 'ste cose iniziano sempre domani! ;)
      ma stasera non si mangia.. si balla!!!!

      Elimina
  2. Che bello...quanto avrei voglia anch'io di una festa...divertiti!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Bianca, sono arrivata qui per caso e volevo solo dirti che sei davvero simpatica e bravissima (dove hai imparato a disegnare così bene?), quest'ironia ti salverà e ti porterà fortuna, ne sono certa! Poi ti chiami come la mia bambina più grande e già questa cosa mi mette tanta simpatia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lia, piacere!
      sei un tesoro grazie ;)
      disegno da sempre, poi ho seguito un'istruzione artistica e poi poi.. ci lavoro! un abbraccio *

      Elimina
  4. Sarai stata una pin up fantastica, oltre che spensierata!!
    Anche io avrei voglia di una bella festa... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda è stata divertentissima la preparazione alla festa con le amiche quasi come la festa stessa. Ballato tantissimo... insomma mi ci voleva!
      Sto seguendo il tuo pt, sono incollata al tuo blog!
      un bacino lungo da qui a li ;) (e ce n'è di strada eh....)
      *******

      Elimina
  5. leggerezza.
    che parola pesante.
    si fa fatica a viverla...

    RispondiElimina
  6. se la DEVI vivere sì è molto pesante hai ragione... ma se ne hai bisogno è una liberazione!

    RispondiElimina