lunedì 27 novembre 2017

Noi 3


Mi sembra doveroso dopo mesi di inattività, iniziare con le ri-presentazioni.
Chi è ora Bianca?
Come un serpente che cambia la pelle ma resta sempre lo stesso... questa Bianca sono sempre io, ma completamente diversa....strana cosa questa.

Dunque, la vignetta oggi è solo di presentazione.

Quello dai capelli un po' ramati a sinistra è il mio cucciolo, il mio Puntino; quella a destra con l'espressione persa e un po' rimbambita sono io, ed infine quella a testa in giù, piccola ma moooolto ingombrante, è Lineetta.
Tutti e tre stretti in un abbraccio stritolante.

Questo è il mio bottino. Per questo ho lottato con tutte le mie forze, scavando il barile delle energie e delle speranze anche quando pareva non esserci più nulla.



Ora breve aggiornamento semiserio.
Siamo a 36 settimane. Qua la data del debutto in società della pupetta si avvicina.
Tutto procede bene e io sono sempre più grossa e ciondolante.

Seeee seeee..lo ammetto, mi sono disegnata più magra! :D eh eh
Eh vabbè dai ho la licenza poetica..illustrata ;)

Ho quasi tutto pronto, valigia per l'ospedale, tutine, culla.... l'unico aspetto che non ho e non so programmare, è come sarà la gestione di due bimbi cosi piccoli, dopo!
Ho letto molto, ho ascoltato pareri (e critiche) delle amiche...ma al momento non ho buttato giù una strategia.
Puntino è ancora molto attaccato a me, come è giusto che sia vista la sua età, spesso la notte chiama me e vuole solo me (il papà viaaaa!) ottimo eh???
Ha il suo lettino ma ehm..spesso viene nel lettone.
Sarà uno sfacelo?? Mi dovrò dividere in due, moltiplicarmi come la pecora Dolly? mah lo saprete nelle prossime puntate.
Un abbraccio a tutte e buon lunedì sera!
Baci Bia*

7 commenti:

  1. Ho sentito storie di primogeniti che dopo una notte insonne col fratellino neonato in lettone con loro si è deciso da solo a dormire nel proprio letto ;-) Siete bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah dici? :D be può essere in effetti! Grazie sfolli un bacio

      Elimina
  2. Quanto siete belli (e tu sei bravissima a disegnare !!!)
    Per il co sleeping non so consigliarti perché non credo ci sia una strada giusta, se ti senti di dormire tutti e 4 nel lettone per un periodo, fatelo. Probabilmente dopo la nascita di Lineetta vi riassesterete naturalmente..
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti penso che ognuno debba trovare la sua strada. Con puntino non si è mai dormito per almeno un anno ed ero super organizzata..almeno nelle intenzioni. Stavolta non ho idea di cosa faremo, affronteró quello che viene. Intanto grazie per il supporto ;)

      Elimina
  3. Noi dormiamo beatamente tutti e 4 nel lettone...ma con le sponde perché tra tutti e due (2 anni il primo e 8 mesi il secondo) fanno a gara per buttarsi di sotto nel sonno :) Mio marito era contrarissimo e adesso... guai a dividerci! Ci sarà tempo per tornare a dormire da soli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AhAh bellissima questa immagine di tutti e 4 nel lettone! Sarà anche il ns destino immagino. Ci sarà tempo per dividerci lo penso anch'io, spero solo che la gestione del sonno sia buona, almeno i primi mesi...chissà! Grazie tesor

      Elimina
  4. è bello pensare che dormirete tutti e tre nel lettone o magari il pupo quando vedrà il letto cosi affollato vorra dormir nel suo mahh lo scopriremo solo vivendo un bacione Ele

    p.s ti lascio il link al mio blog se ti va passa https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina