giovedì 7 gennaio 2021

Chiudo con la Vita Stimolante?



Ciao a tutte, ho una comunicazione importante, almeno per me lo è.

Non so se c'è ancora qualcuno che mi segue. Non scrivo da tantissimo tempo. 

Penso spesso a questo posto, questo blog mi ha salvato in un momento in cui stavo annaspando. L'idea era di creare qualcosa che mi sforzasse di trovare il lato positivo o per lo meno umoristico della situazione drammatica che stavo vivendo. Ed è stato proprio così.

Qui mi sono sfogata e ho raccolto le mie lacrime.

Poi finalmente ce l'ho fatta, sono diventata mamma di due splendidi bambini. E non ho più avuto il tempo per questo blog. La sua motivazione non c'era più, mi dicevo. E quindi piano piano ho mollato.

Ora mi sto riprendendo un po' di quel tempo e mi chiedo: ha ancora senso questo blog? ha ancora senso che ripercorro qui quello che ho vissuto? sia essa la pma che la prima o la seconda gravidanza... o anche l'essere mamma?

Qui o su instagram ovviamente. Ma per voi ha ancora senso? o chiudo tutto?


Ditemi la vostra, se c'è ancora qualcuno li... 

grazie! un abbraccio dalla vostra Bianca*

7 commenti:

  1. io ti leggo da un sacco. PEnsa che a volte passo di qui anche se non aggiorni, giusto per vedere se invece magari. Restaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fanno davvero piacere le tue parole.. Grazie

      Elimina
    2. Ciao! Mi fanno davvero piacere le tue parole.. Grazie

      Elimina
  2. Ciao, anche io seguivo te e tante altre blogger, che comprensibilmente, una volta raggiunto il sogno non hanno più scritto....ma mi piacerebbe leggerti ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Io ti ho sempre letta in silenzio con tanto piacere!!!!
    Spero di leggerti ancora!

    RispondiElimina
  4. Anche io ti ho letto mentre cercavo mio figlio, mi piacerebbe leggerti ancora anche se capisco le difficoltà nel trovare il tempo

    RispondiElimina
  5. Anche io ti leggevo in silenzio, mi piacerebbe tornare a farlo!

    RispondiElimina