lunedì 30 giugno 2014

Nel blu dipinto di blu

Ciao bellezze sono tornata.
Le vacanze sono proprio belle, le vacanze servono davvero.
Eh si devo dirvelo, non ci credevo... ma la banalità dell'ozio e del mare, il tutto in un bellissimo posto e con il proprio maritino... sì mi ha fatto bene!
Ho però quel sorriso beato di chi ha fatto una bella dormita e non ha ancora ben realizzato che l'aspetta una giornata dura.

Non abbiamo ancora parlato di niente.
Non abbiamo ancora deciso niente.
Non ho il coraggio di aprire quella porta (da film horror proprio) che ho chiuso e sprangato qualche settimana fa.

Ma intanto.. mi sono fatta tanti bei sogni;)






Ma ora dai, voglio solo dirvi che vi ho pensato e che correrò prima che subito a leggere tutti gli aggiornamenti.

Un abbraccio un po' salato e un po' abbronzato e tutte!
Bia*

8 commenti:

  1. Eri dove? Il posto mi è familiare...
    Tieni chiusa la porta...si vede che nn è ancora ora...

    RispondiElimina
  2. Sognare non costa ed è sempre la cosa più importante e bella che esiste. Oltre alla vacanze, ovvio. Bentornata!

    RispondiElimina
  3. Ti aspettavamo!! Che bel mare, belli voi...un abbraccione one one.

    RispondiElimina
  4. Wow bianca, che meraviglia!!! Abbracci...

    RispondiElimina
  5. Lampedusa!
    Meravigliosa davvero...

    ***

    RispondiElimina
  6. ma che bella questa atmosfera di sole e sale...
    invidia per tutta la pioggia che attraversa il bresciano...

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia.....anch'io desidero con tutta me stessa le vacanze, urge staccare la spina!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Concordo, le vacanze sono un vero toccasana. Il mare soprattutto, lo è.
    Sono felice di quel tuo sorriso...

    RispondiElimina